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LA DI ROCHET

Bed & Breakfast

MARKETING BED & BREAKFAST

Situato in un tranquillo angolo di Reana del Rojale, La Di Rochet incarna l’autentico spirito del casale friulano. Con oltre un secolo di storia, la struttura offre servizi completi di pernottamento e ristorazione. Le camere, frutto di un meticoloso restauro, sposano il fascino rustico con il comfort moderno, offrendo un’oasi di relax e tranquillità.

Dopo aver catturato la cura per il dettaglio attraverso uno shooting su richiesta, abbiamo dato vita al nuovo sito web e creato biglietti da visita che riflettono l’attenzione e la cura che dedicata ad ogni ospite. Inoltre, ci impegniamo attivamente nella gestione dei canali social del B&B, garantendo una presenza online coinvolgente e informativa.

BIGLIETTI DA VISITA

Abbiamo scelto un design semplice per i biglietti da visita, che riflette appieno il concetto alla base della nostra struttura. In ogni attività, il biglietto da visita svolge un ruolo fondamentale: è spesso il primo contatto che un cliente ha con la realtà interessata. Pertanto, è essenziale che trasmetta con precisione lo stile e la comunicazione che si intende promuovere come azienda.

FOTO PROFESSIONALI

SITO WEB RESPONSIVE

Abbiamo progettato un sito web responsive con la funzione di renderlo una vetrina per la struttura andando ad illustrare una panoramica completa delle caratteristiche delle camere, dei servizi e delle tariffe ma anche delle recensioni e dei feedback degli ospiti.

Attraverso il sito la struttura è anche in grado di seguire la gestione delle prenotazioni online, semplificando il processo sia per gli ospiti che per il personale del B&B.

SOCIAL MEDIA MARKETING

I Social Network consentono ai professionisti di raggiungere un numero di consumatori più elevato e targetizzato.

Gli obiettivi della strategia utilizzata per i profili social sono: raggiungere il proprio target in maniera diretta e immediata, indirizzare le proprie attività di comunicazione in maniera specifica, rafforzare la propria immagine di marca, creare interesse e relazioni con i propri clienti.

I post, le immagini e tutti i contenuti condivisi sono stati progettati in maniera coerente con l’immagine del B&B per rafforzarne l’identità online e comunicarne i servizi offerti.