AI DO_MORI
Osteria Chic a Udine
BRAND IDENTITY
BRAND IDENTITY
MENU
MENU
La realizzazione dei menù dei Do Mori è stato un processo mirato a riflettere l’eleganza e il gusto distintivo del locale. Ogni dettaglio, dall’impaginazione alla scelta dei caratteri tipografici, è stato attentamente curato per comunicare l’atmosfera accogliente e raffinata dell’osteria e i colori e gli elementi grafici sono scelti per armonizzarsi con lo stile e l’ambiente del locale. Il risultato finale è un menu che non solo informa sulle proposte disponibili, ma anche cattura l’attenzione e stimola l’appetito, contribuendo così a creare un’esperienza gastronomica completa e memorabile per gli ospiti.
FOTO PROFESSIONALI
FOTO PROFESSIONALI
SITO WEB RESPONSIVE
SITO WEB RESPONSIVE
Il sito web ha un’importanza fondamentale per un’azienda esso rappresenta la vetrina digitale offrendo l’opportunità di presentare i propri servizi, progetti e competenze a un vasto pubblico.
Attraverso un design professionale e una struttura intuitiva, il sito web comunica chiaramente il valore aggiunto dell’impresa, la sua esperienza nel settore e la qualità dei suoi lavori. Inoltre, costituisce un strumento di generazione di lead, consentendo agli interessati di contattare facilmente l’azienda per richiedere informazioni o preventivi.
SOCIAL MEDIA MARKETING
SOCIAL MEDIA MARKETING
I Social Network consentono ai professionisti di raggiungere un numero di consumatori più elevato e targetizzato.
Gli obiettivi della strategia utilizzata per i profili social sono: raggiungere il proprio target in maniera diretta e immediata, indirizzare le proprie attività di comunicazione in maniera specifica, rafforzare la propria immagine di marca, creare interesse e relazioni con i propri clienti.
I post, le immagini e tutti i contenuti condivisi sono stati progettati in maniera coerente con l’immagine del locale per rafforzarne l’identità online e comunicarne i servizi offerti.