fbpx

DE_ROOM

Cocktail Bar

BRAND IDENTITY

Il De_Room è un locale nel cuore di Udine che nasce con l’idea di creare uno spazio unico nel quale il buon bere la fa da padrone. Un locale che trametta eleganza e raffinatezza in un contesto informale nel quale vivere una vera e propria esperienza a 360 gradi.

Per questa realtà abbiamo recentemente completato un processo di rebranding che ha coinvolto il restyling del logo, del sito web e dei post sui canali social, oltre allo sviluppo di nuovo materiale coordinato.

MENU

La creazione del nuovo menù è stata guidata dal nuovo concept di design adottato per il rebranding del marchio, risultando in un menù dallo stile contemporaneo, arricchito da accenti vintage che rispecchiano l’essenza del locale. Sono stati impiegati i colori principali della palette cromatica, tra cui l’azzurro e l’arancione, per mantenere coerenza visiva con l’identità del marchio.

Data l’importanza cruciale del menù nell’esperienza complessiva dei clienti, la sua realizzazione è stata curata nei minimi dettagli per garantire un’impressione positiva contribuendo così a consolidare il legame emotivo con il pubblico e a promuovere un’esperienza memorabile.

FOTO PROFESSIONALI

SITO WEB RESPONSIVE

Il sito web ha un’importanza fondamentale per un’azienda esso rappresenta la vetrina digitale offrendo l’opportunità di presentare i propri servizi, progetti e competenze a un vasto pubblico.

Attraverso un design professionale e una struttura intuitiva, il sito web comunica chiaramente il valore aggiunto dell’impresa, la sua esperienza nel settore e la qualità dei suoi lavori. Inoltre, costituisce un strumento di generazione di lead, consentendo agli interessati di contattare facilmente l’azienda per richiedere informazioni o preventivi.

SOCIAL MEDIA MARKETING

I Social Network consentono ai professionisti di raggiungere un numero di consumatori più elevato e targetizzato.

Gli obiettivi della strategia utilizzata per i profili social sono: raggiungere il proprio target in maniera diretta e immediata, indirizzare le proprie attività di comunicazione in maniera specifica, rafforzare la propria immagine di marca, creare interesse e relazioni con i propri clienti.

I post, le immagini e tutti i contenuti condivisi sono stati progettati in maniera coerente con l’immagine del locale per rafforzarne l’identità online e comunicarne i servizi offerti.